Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

martedì 27 maggio 2008

CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE DI BARI

Bari, 27.05.2008
Comunicato Stampa

Oggi presso il Comando Centrale della Polizia Municipale di Bari, si è svolta la cerimonia di premiazione del personale che ha partecipato alla gara di tiro con pistola “ 3° Trofeo San Nicola “, organizzato dal Comando di Polizia Municipale di Bari.
La gara si è svolta sabato 24 e domenica 25 maggio presso la sede del Tiro a Segno Nazionale di Bari, ed ha visto partecipare 72 tiratori, tra Ufficiali e Agenti della Polizia Municipale.
Alla cerimonia ha presenziato il Comandante del Corpo Col. Stefano Donati, che ha consegnato i premi ai vincitori delle varie specialità unitamente al Presidente del Tiro a Segno Nazionale sig. Perta Giovanni, presente alla cerimonia con tutti i suoi collaboratori.
La gara oltre che motivo di divertimento e di competizione fra colleghi ha avuto lo scopo di esercitare il personale all’uso dell’arma in dotazione.
La gara è stata perfettamente organizzata grazie alla professionalità e alla disponibilità dell’istruttore di tiro operativo della Polizia Municipale, Carlucci Enrico e del suo collaboratore Manzari Lorenzo.
La gara si è sviluppata su quattro serie da 5 colpi su sagoma posizionata ad una distanza di 25 metri.
Al termine della difficile gara tutti i partecipanti sono stati all’altezza della situazione, ed hanno dimostrato di saper usare l’arma in dotazione in tutta sicurezza, ottenendo anche risultati di tutto rispetto.
La graduatoria è stata divisa in tre categorie, uomini, donne, e personale civile.
I primi classificati delle tre categorie sono stati per la categoria uomini, l’agente di Polizia Municipale Petrelli Nicola, in servizio di Pronto Intervento presso il Comando del quartiere S. Paolo, per la categoria donne, l’agente di Polizia Municipale Cazzorla Annamaria, in servizio presso la squadra di Polizia Giudiziaria e per il personale civile il dirigente Dr. Partipilo Giancarlo.

N.B. con la presente si invia la foto del 1° classificato categoria uomini, Agente di Polizia Municipale Petrelli Nicola.

Nessun commento: