Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

lunedì 26 maggio 2008

MULTINATIONAL TASK FORCE WEST

COMUNICATO STAMPA-Cap. Domenico Occhinegro

Donazione di materiale da costruzione alla comunità serba di Brestovik
(Pec/ Peje) Brestovik – 26 maggio 2008 Continua l’attività di cooperazione civile e militare nel contesto dell’operazione Joint Enterprise in Kosovo. Il Generale di Brigata Agostino Biancafarina, comandante della multinational task force west, ha consegnato, sabato 24 maggio, al capo villaggio della comunità serba di Brestovik, un villaggio a 20 Km da Pec/Peje la cui attività predominante è l’agricoltura, materiale edile per la realizzazione di un ricovero per macchine agricole.
Il team Project della CIMIC ha preparato il progetto per la messa in opera del ricovero che sarà realizzato con il concorso degli abitanti del villaggio.
L’impegno economico del progetto è stato di circa 3000 euro i materiali sono stati consegnati in loco.

Nessun commento: