Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

giovedì 14 agosto 2008

UNUCI LOMBARDIA

Dal giorno 24 ottobre al giorno 4 novembre di questo anno si svolgerà in Trieste, in occasione del 90° anniversario del ritorno della città all’Italia, il secondo Raduno Nazionale delle Associazioni d’Arma a somiglianza di quello tenuto a Gorizia nel settembre del 2002.

UNUCI Lombardia ha intenzione di partecipare con una propria rappresentanza alla sfilata che si svolgerà il 2 novembre in abiti civili.
In funzione delle adesioni potrà essere organizzato un trasporto con pulmann.

Chi fosse intenzionato a partecipare è pregato di segnalare: Grado - Arma - Cognome - Nome - Sezione UNUCI di Appartenenza - mezzi propri/pulmann

Ulteriori informazioni di dettaglio saranno inviate quando rese disponibili.


Cordiali Saluti - Best Regards - Mit freundlichen Gruessen - mes meilleurs salutationsElio Pedica

Cap. Elio Pedica Ceremony Manager & Webmaster of UNUCI LombardiaVia Bagutta 12 - 20121 Milanomobile 335.7693638web: http://www.unucilombardia.org/ competizione "Lombardia"http://www.unucilombardia.org/unucilombardia/mainlombardia.htmemail: unucilombardia@unucilombardia.orgSede: Via Bagutta 12, Milanotel./fax +39.02.76008863

Nessun commento: