Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

mercoledì 5 novembre 2008

CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE DI BARI,SEMPRE IN PISTA...

Comunicato Stampa, del 05/11/2008
Gli ultimi 22 nuovi assunti Agenti della Polizia Municipale di Bari, dopo aver terminato un corso teorico, della durata di 1 mese, tenuto presso gli uffici del Comando, dal Comandante Donanti, dai Dirigenti e dagli Ufficiali, hanno iniziato quello pratico.
Divisi in tre gruppi per ogni turno di servizio, ciascuno sotto la direzione di un Ufficiale sono impegnati questi giorni nei posti di blocco nei vari quartieri della città.
Gli Agenti in questo modo, oltre a presidiare il territorio barese, dando più sicurezza ai cittadini, stanno concludendo la loro preparazione professionale.
Durante i posti di blocco di ieri sono stati controllati 45 veicoli, di cui 12 tra ciclomotori e motocicli.
In particolare durante l’operazione hanno sorpreso 4 minorenni che trasportavano un passeggero sul ciclomotore ( i veicoli sono stati sottoposti a sequestro per 60 giorni); 3 conducenti di ciclomotori e motocicli che guidavano senza indossare il casco, multati con € 70, 00 e i veicoli sottoposti a sequestro per 60 gg; 2 veicoli sono stati trovati senza la revisione per cui è stata ritirata la carta di circolazione; 1 conducente sorpreso mentre guidava parlando al telefono cellulare e 6 automobilisti sorpresi a non indossare le cinture di sicurezza hanno avuto la sottrazione di 5 punti dalla patente.
Si allega foto
LA POLIZIA MUNICIPALE COMUNICA
Bari 70126 – Via P. Aquilino n. 3 –
Comandante Tel. 080 - 5773411
Ufficio Stampa Tel. 080 – 5773404/54 Fax 080- 5775412
Responsabile Ufficio Stampa Dr. Stefano PICCIRILLI
e-mail: ufficiourp.poliziamunicipale@comune.bari.it
n. 242-08

Nessun commento: