Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

giovedì 13 maggio 2010

LA PUGLIA SI TINGE DI AMARANTO

25° Raduno Nazionale Paracadutisti Barletta 14-15-16 maggio 2010
Conferenza stampa di presentazione Venerdì 14 maggio alle ore 10 nella sala Rossa Castello
Barletta 13 maggio 2010. Dopo Venezia nel 2008, nell’anno 2010 Barletta ! Il Raduno Nazionale Paracadutisti arriva per la prima volta in Puglia. L’importante appuntamento, con cadenza biennale, è organizzato come sempre dall’Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia.
Tutti i parà d’Italia si daranno appuntamento a Barletta, venerdì 14, sabato 15, e domenica 16 maggio giornata ufficiale dell’evento. I dettagli del programma saranno illustrati durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento che si terrà venerdì 14 maggio alle ore 10 nella sala Rossa del Castello, alla quale siete gentilmente invitati.
Saranno presenti: Dr. Carlo Sessa Prefetto; Ing. Nicola Maffei, Sindaco di Barletta;
Par. Giovanni Fantini, Presidente Nazionale dell’Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia; Par. Costantino Palmitessa, Presidente Comitato Organizzatore;
Altre Autorità Civili e Militari. I media saranno graditi ospiti.
Saluti cordiali. Per ulteriori informazioni : Par. Stefano Canè Addetto Stampa Comitato Organizzatore Tel. 349.4917648 oppure 3358094465

Nessun commento: