Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

lunedì 6 dicembre 2010

CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE DI BARI

Bari, 06/12/2010 Comunicato Stampa
COMITATO I.P.A BARI, 3° CLASSIFICATA AI CAMPIONATI EUROPEI DI CALCIO A 5 A BRATISLAVA(SK), ORA OBIETTIVO NEW YORK 2011 GIOCHI OLIMPICI.
Lo scorso ottobre si è svolto in Slovacchia, nella citta’ di Bratislava , il Campionato Europeo I.P.A di calcio a 5 riservato alle forze di Polizia.
A rappresentare l’Italia è stata invitata una rappresentativa I.P.A. del comitato I.P.A. BARI 1°, formata da una folta rappresentanza della Polizia Municipale di Bari, della Polizia di stato e dell’ Arma dei Carabinieri. Alla manifestazione hanno partecipato 20 delegazioni a rappresentare le più importanti città europee. Il risultato sportivo ha visto come da qualche tempo accade, protagonista l’ I.P.A. Bari, che e riuscita a raggiungere le semifinali della competizione perdendo solo con la rappresentativa locale che ha poi vinto il torneo.
Il capo delegazione, il presidente del Comitato I.P.A. Bari 1° Maggiore Luigi Gabrieli, ha potuto fare un’altra esperienza internazionale di spessore con il suo team.
Della delegazione facevano parte il Cap. D’Arcangelo Domenico( premiato come miglior giocatore del torneo), Cap. Di Bella Giovanni, Ist. Coord. Marzano Ivano, M.llo Grimaldi Roberto, M.llo Castagna Massimiliano, M.llo Fortini Gianfranco, Ag. Attolico Biagio, Ag. Serafini Domenico, M.llo Pantaleo Massimiliano.
Il Comandante della Polizia Municipale di Bari Col. Dott. Stefano Donati, si è complimentato con la squadra, composta in gran parte da uomini del Corpo della Polizia Municipale di Bari, per il risultato, raggiunto nell’ambito di un progetto di collaborazione delle Polizie d’Europa.
Dopo il grande risultato di Bratislava , la delegazione I.P.A. Bari 1° , sarà impegnata la prossima estate negli Stati Uniti a New York per i giochi Olimpici riservati ai Corpi di Polizia e Vigili del Fuoco, e chissà che non venga anche la medaglia Olimpica.

Nessun commento: