Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

venerdì 24 giugno 2011

STUDENTI 'VILLAGGIO ITALIA' KOSOVO-.E.I.

News per il giono 13 giugno 2011
Pec/Peje (RKS), 13.06.2011. Ieri, Domenica 12.06.2011, una scolaresca dell'Istituto "28 Nentori"( 28 Novembre, festa della bandiera albanese) ha visitato "Villaggio Italia" sede del Multinational Battle Group West. I ventuno studenti sono stati ricevuti dal Comandante del MNBG W, il Colonnello Vincenzo CIPULLO, dal Tenente Colonnello Biagio PALUSCIO, responsabile della cooperazione civile e militare, e da una delegazione di soldati italiani, sloveni, austriaci ed ungheresi.
I giovani hanno assisitito ad una dimostrazione dei cinofili dell'Esercito Italiano; hanno disputato una partita di calcetto ed hanno pranzato nella mensa di "Villaggio Italia" in compagnia dei militari.
I ragazzi erano accompagnati dal preside Ismet ZEKAJ e da alcuni professori, tutti del "28 Nentori".
La visita è stata utile per far conoscere alle giovani generazioni l'impegno della KFOR nello sviluppo e nella stabilizzazione dell'area.
Per la pubblicazione sui siti istituzionali. In foto: un momento della visita.
Cordialità, Ten. Col. Vincenzo LEGROTTAGLIE
Allegati presenti in questa mail: Studenti a Villaggio Italia.jpg ( 327.5 KB )

Nessun commento: