Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

mercoledì 13 luglio 2011

NOMINA A DELGATO DI ZONA, ING. DOTT. PASQUALE DI CIOMMO

Bari 07.07.2011
A Tutti i Soci del Lions Club Bari Host
Carissimi Amici,
sono lieto di confermarVi che il Governatore dell’anno sociale 2011-2012, Avv. Luigi Desiati, mi ha conferito l’incarico di Delegato di Zona.
Un incarico che quest’anno sarà maggiormente gravoso, rispetto al passato, perché non ci saranno più le Circoscrizioni ed i Presidenti di Circoscrizione, la città di Bari avrà solo due grandi zone e non quattro come in precedenza; i delegati di Zona rappresenteranno direttamente il Governatore nella propria zona oltre a coordinare i Lions Clubs della zona.
La zona che mi è stata assegnata è la 6^ del distretto e comprende, oltre al Lions Club Bari Host, i Lions Clubs Bari Triggiano Marina, Bari Costanza d’Altavilla, Bari Levante, Bari Bona Sforza e Bari Murat; una zona con Lions Clubs di notevole spessore e tradizione.
L’incarico conferitomi è il risultato dell’impegno costante di alto servizio del nostro Lions Club ed è il riconoscimento anche del mio operato che è stato possibile grazie a Voi che mi avete sostenuto con impegno ed affetto nelle tante attività di servizio locali, distrettuali ed internazionali, attività con le quali abbiamo onorato e perpetuato la storia di servizio cinquantennale del nostro prestigioso Lions Club Bari Host.
Nell’esservi sempre grato Vi abbraccio con l’affetto di sempre con l’augurio di onorare, insieme e sempre più, gli alti ideali solidali, morali, etici e di Servizio della nostra Associazione.
Vostro, Pasquale Di Ciommo

Nessun commento: