Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

lunedì 16 aprile 2012

WWW.GOMMALACCATEATRO.IT-POTENZA

Gommalacca Teatro presenta METAMORFOSI DELLA SENSAZIONE. Prima residenza: Estetica del gesto. (APOF-IL, Via dell’Edilizia 15 – Potenza). Il progetto di residenza teatrale della compagnia sarà accolto dal Festival Città delle Cento Scale. Il laboratorio si svolgerà nello spazio/officina APOF-IL di Potenza e vedrà il coinvolgimento di spettatori e artisti che abbiano voglia di incrociare e condividere la ricerca di Gommalacca Teatro. Metamorfosi della sensazione si svilupperà lungo più sessioni di lavoro, ognuna delle quali sarà conclusa con uno studio pubblico. Estetica del gesto, prima tappa della residenza, sarà presentata alle 17 di sabato 21 aprile – Giornata Nazionale C.Re.S.Co. (Coordinamento delle Realtà della Scena Contemporanea), a cui parteciperanno Alberto Iacovoni (direttore IED Roma) e Francesco Scaringi (presidente Basilicata 1799). Giorni di residenza: 23-24-26-27 aprile, dalle ore 14 alle ore 18 – APOF-IL. 25 aprile, teatro lungo il fiume Basento.
28 aprile, presentazione 1° studio – APOF-IL. Sei giorni di incontro e laboratorio in cui, partendo dalle tecniche del teatro della scrittura, parleremo del corpo che muta.
Del nostro corpo che conosciamo, o di corpi che abbiamo visto trasformarsi, o del corpo di Gregor Samsa, che un giorno da essere umano si svegliò trasformato in un insetto, ne La metamorfosi di Franz Kafka. avoreremo sulle parole letto, l’occhio, la mano, profumi, mare, muri, morbido, scatola, interruzioni. Useremo le tecniche dell’improvvisazione teatrale, dei giochi e delle relazioni all’interno di un gruppo. Scopriremo il luogo che ci ospita, gli oggetti e la storia che lo abitano. Incontreremo il pubblico che, l’ultimo giorno, vorrà condividere l’esito del nostro percorso. suggestioni da: La metamorfosi Franz Kafka – Francis Bacon. Logica della sensazione Gilles Deleuze PER PARTECIPARE ALLE GIORNATE DI RESIDENZA E’ NECESSARIO PRENOTARSI CONTATTANDO LA COMPAGNIA residenza@gommalaccateatro.it – +39.393.4358108 IMPORTANTE: dalla prossima news le notizie saranno inviate dall’indirizzo news@gommalaccateatro.it... vi preghiamo di aggiornare la rubrica per evitare SPAM]
.Compagnia Gommalacca Teatel. +39.0971.1830838 mob. +39.393.4358108
Gommalacca Teatro è promotore di:
* Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali D. Lgs. 196/2003. Vi informiamo che gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati anche via web o per autorizzazione dei possessori.
Secondo quanto previsto dall'art. 13 della legge, in qualsiasi momento, potrete non ricevere più comunicati da parte nostra seguendo le istruzioni riportate in calce alla presente email.
Ti ringraziamo per aver letto i nostri messaggi, ma se non desideri più ricevere la nostra newsletter invia una mail vuota con l’indirizzo che vuoi cancellare a:
riceverai un messaggio di conferma, ricordati di rispondere sempre con una mail vuota e il tuo indirizzo verrà cancellato.
Grazie... e speriamo di ritrovarci presto!

Nessun commento: