Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

domenica 15 giugno 2014

PARTITO GIUSTIZIALISTA ITALIANO

Il P.G.I. (Partito Giustizialista Italiano) ha aderito alla causa collettiva (in inglese: Class Action) promossa dall’associazione InsiemeConsumatori presieduta dall’amico avv. Romolo Reboa finalizzata da ottenere “il risarcimento dei danni per non aver potuto esercitare il diritto di voto nelle elezioni per la Camera dei Deputati e il Senato della repubblica, svoltesi successivamente all’entrata in vigore della legge n. 270/2005 e sino alla data di pubblicazione della Sentenza della Corte Costituzionale n. 1 del 2014, secondo le modalità, previste dalla Costituzione, del voto personale, eguale, libero e diretto”.
Le persone interessate sono invitate a contattare la Segreteria Nazionale del Partito. A Roma è possibile firmare, su appuntamento, nelle tre sedi del Partito: via Tagliamento n. 9 (quartiere Nomentano), via Prospero farinacci n. 77 (quartiere Aurelio), via Laurentina n. 1823 (quartiere Laurentino) o presso gli Studi Legali dei nostri Dirigenti Nazionali: avv. Vincenzo Morganti in Largo Pannonia n. 23 (quartiere Appio) e avv. Manuela Di Sario in Piazza Eschilo n.33 (Quartiere Axa-CasalPalocco) Telefonare al n. 3771135933.

Nessun commento: