Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

martedì 13 gennaio 2015

PALERMO, LA SOLIDARIETA' DEL SACRO MILITARE ORDINE COSTANTINIANO DI S.GIORGIO.

Nota stampa
n. 01/2015
  IL SACRO MILITARE ORDINE COSTANTINIANO DI S. GIORGIO
...la “Storia” è il punto di partenza per un futuro migliore...

GIORNATA DELL’EPIFANIA – LA DELEGAZIONE SICILIA DISTRIBUISCE TANTI DONI PER I BAMBINI -
Palermo – 6 gennaio 2014. Giorno 6 gennaio la Delegazione Sicilia, in occasione della giornata dell’Epifania, ha organizzato la distribuzione di doni per i bambini (giocattoli e calze con i dolciumi).
La prima, alle ore 12.00 presso la chiesa di S. Nicola da Tolentino in via Maqueda, dove circa 50 bambini hanno ricevuto il pacco dalla Sig. Giovanna Galli che ormai da anni interpreta la befana. Presenti ad accogliere i bambini anche i cavalieri costantiniani: Antonio di Janni, Carmelo Samarco, Gasperino Como, Claudio Ragusa e Francesco Paolo Guarneri.

Nel pomeriggio alle ore 17.00, presso la chiesa di S. Francesco di Paola, una seconda distribuzione per oltre 150 bambini, con la collaborazione dei Padri minimi costantiniani e dell’associazione Onlus “Croce Bianca” ed il suo presidente Pietro Spezia. I Padri minimi sono cappellani costantiniani e sono: Padre Saverio Cento, Padre Giorgio Terrasi e Padre Antonio Porretta.






Nessun commento: