Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

mercoledì 23 settembre 2015

I LIONS CELEBRANO IL CENTENARIO....

Cari Lions,
 
i Lions di tutto il mondo si stanno riunendo per celebrare insieme il nostro 100o anniversario. Di seguito troverete degli ottimi modi con cui voi e i vostri club potrete partecipare alla celebrazione quest'anno e nel corso degli anni che rientrano nella celebrazione del Centenario.
 
  • Guidare attraverso il service organizzando almeno un progetto che rientri nella Sfida di service del Centenario in ognuna delle nostre aree di service: giovani, vista, fame e ambiente. Comunicate i vostri progetti del Centenario tramite MyLCI per ricevere un emblema per labaro per ogni anno in cui il vostro club partecipa alla Sfida.
 
  • Invitare all'impatto definendo l' obiettivo per il club di invitare almeno 3 nuovi soci. I soci e i club Lions potranno aggiudicarsi dei Premi per la crescita associativa della celebrazione del Centenario (edizione limitata) per avere invitato dei nuovi soci e avere contribuito ad organizzare un nuovo club.
 
  • Entrare in contatto con la comunità pianificando un progetto di eredità lionistica per la comunità per il Centenario. Celebrate 100 anni di lionismo individuando dei progetti speciali che garantiranno un impatto duraturo sulla comunità. Riceverete ulteriori informazioni riguardo lo sviluppo del vostro progetto di eredità lionistica.
 
Scaricate il volantino della celebrazione del Centenario e condividetelo con il vostro club oggi stesso.
DownloadIT.gif
 
Lavoriamo insieme per rendere la celebrazione del Centenario un enorme successo!
 
Cordiali saluti.
 
Dott. Jitsuhiro Yamada
il Vostro Presidente Internazionale

wwwiss125.pngSettimana mondiale del service per la vista
Unitevi a noi dal 4 all'8 ottobre per la Settimana mondiale del service per la vista Scaricate il volantino per questa speciale Sfida di service del Centenario e condividetelo con il vostro club oggi stesso. Comunicate i vostri progetti del Centenario tramite MyLCI  e utilizzate l'hashtag #Lions100quando pubblicate i vostri progetti o le vostre foto del Centenario sui social media.
 
Data da ricordare: 10-16 gennaio, Settimana mondiale del service per sconfiggere la fame e la povertà.
 

Premi del Centenario per i club LeoLeoPlatinum150.jpg
Come membri della famiglia Lions, i Leo stanno condividendo l'entusiasmo per il Centenario! I club Leo fondati nel corso della celebrazione del Centenario riceveranno un Certificato di organizzazione e degli speciali Certificati di estensione dei Leo club (edizione limitata). I Lions possono anche premiare i club Leo per il loro supporto alla Sfida di service del Centenario utilizzando un certificato scaricabile!
 

Moneta commemorativa del Centenario
Il Dipartimento della Tesoreria degli Stati Uniti sta coniando delle monete commemorative da 1 dollaro US per celebrare il 100o anniversario dei Lions club.
Il design della moneta sarà approvato nel dicembre 2015 e la moneta potrà essere acquistata a partire dal gennaio 2017.  La Fondazione Lions Clubs International riceverà 10 dollari US per ogni moneta venduta per un massimo di 400.000 monete (per un totale di 4 milioni di dollari US) a favore del programma SightFirst.

Promemoria per il Centenario
  • Visita il Toolbox del Centenario per vedere i video sul Centenario sulla storia dei Lions.
  • Partecipate al vostro Forum di area per prendere parte a seminari sul Centenario, ricevere informazioni e materiali promozionali.
  • Visitate Lions100.org per maggiori informazioni e aggiornamenti sul Centenario.
Lions Clubs International & LCIF | 300 W. 22nd St. | Oak Brook, IL | 60523 | USA
Per annullare e/o gestire le vostre la sottoscrizione cliccare qui

Nessun commento: