Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

mercoledì 23 settembre 2015

LIONS: INCONTRO PROGRAMMATICO



Dott. Pietro VITALE, historique-médiéval
Jurnalist-ècrivain
Directeur de bolg internationale
www.legestadellacavalleria.blogspot.com

“Se vuoi arrivare primo, corri da solo. Se vuoi arrivare lontano, cammina insieme.”
Incontro programmatico, Domenica 20 Settembre 2015 presso il Centro Congressi dell’Hotel Parco dei Principi di Bari nei pressi dell’aeroporto Karol Wojtyla di Bari Palese.

Il Governatore Mastrorilli ha dato prova di grande competenza dialettica e conoscenza del mondo Lionistico, dei Service e della modalità di approccio… Molti sono stati i Temi Distrettuali dell’Evento. Anche per la presenza di molti Past Governatori, che hanno preso la parola, in sala. Posso sintetizzare con queste mie poche linee:

“…..più oculata scelta dei temi di studio e dei service nazionali affinché abbiano unicità e ricaduta sociale… Per meglio dire, che non trattino argomenti sviluppati e dibattuti da altre associazioni o da enti pubblici o privati, perché in questo caso dovremmo dimostrare di essere migliori di coloro i quali da parecchio tempo sull’argomento ci studiano e ci lavorano. Dovremmo saper dimostrare la nostra imprenditorialità scegliendo Temi e Service che siano di interesse non solo locale…, e ci consentano di fornire spunti e strategie atti a risolvere le problematiche da affrontate insieme. Perché da soli non si va da nessuna parte…uniti si vince con “Coraggio delle idee e forza nel Servire”.

Nelle foto, durante l’incontro programmatico.
Pietro VITALE: Rivista Distrettuale, rapporti con i social media.
Domenico ROSCINO: Rivista Distrettuale, addetto stampa 3 Circ.
Filippo PORTOGHESE: Staff Distrettuale, Coord. di  Redazione-editoriale
Antonio ALTAMURA: Gabinetto Distrettuale, Coord. affari generali e legali



Nessun commento: