Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

mercoledì 25 ottobre 2017

ORGANIZZAZIONE DELLE NAZONI UNITE-COMITATO REGNO d'ITALIA

Comitato del
Regno d’Italia
delle Province di Bolzano, Gorizia e Trieste
Presidenza



COMUNICATO STAMPA

22/10/2017


Oggetto: Risposta all’O.N.U. e ribadita richiesta di riconoscimento

Il Comitato del Regno d’Italia comunica di aver inoltrato all’O.N.U. una lettera di risposta nei seguenti termini:

Spett. Organizzazione delle Nazioni Unite,

in merito alla Vostra risposta del 11/09/2017, il Comitato del Regno d’Italia fa’ presente che si tratterebbe di “giurisdizione di uno Stato Membro” qualora vi fossero i mezzi per risolvere la situazione di ingiustizia nella quale ci troviamo ma cessa di esserlo proprio per il fatto che una intera popolazione è costretta in una condizione e non ha i mezzi per venirne fuori.

Ricordiamo all’O.N.U. e ai suoi Stati Membri che la Repubblica Italiana è riconosciuta dagli stessi per la sua nascita “di fatto”, in quanto giuridicamente questa non è mai nata, per via della mancata proclamazione ufficiale da parte della Corte di Cassazione, per il mancato rispetto della legge elettorale, per il colpo di Stato con il quale venne imposta il 12 giugno 1946 e per il mancato passaggio di poteri istituzionali dal Regno d’Italia, nella Persone di Re Umberto II, alla Repubblica Italiana.

La Repubblica Italiana attribuisce la sua nascita al referendum del 2 giugno 1946, sebbene non sia così. Le Province di Bolzano, Trieste e Gorizia non votarono nel referendum del 1946, quindi non sono parte della Repubblica Italiana e rimangono tutt’oggi Regno d'Italia.

Con la presente il Comitato del Regno d'Italia ribadisce la sovranità del Regno d’Italia sulla Provincia Autonoma di Bolzano – Alto Adige e sulle due Province di Trieste e Gorizia, parte della Regione a statuto speciale Friuli - Venezia Giulia e si rinnova pertanto la richiesta di riconoscimento da parte dell’Organizzazione delle Nazioni Unite.

Distinti saluti

Matteo Cornelius Sullivan
Presidente del Comitato del Regno d’Italia

Nessun commento: