Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

venerdì 18 maggio 2018

DIVENTA FULLOF ART-GOMMALACCA TEATRO POTENZA

DIVENTA Full of Art

Il 14 maggio è partito DIVENTA, l'appuntamento di
Gommalacca Teatro in cui si incontrano
i linguaggi dell'arte e del teatro con la comunità.
PARTECIPA!
 
   
 
 
 

Tutti gli appuntamenti dal 14 al 27 maggio 2018

 

14>19 maggio: La nave dei colori

Dal 14 al 19 maggio saremo con l'artista Massimo Sirelli su La Nave dei Colori, un'opera site-specific realizzata con la partecipazione degli abitanti della città ed in particolare con le persone del Rione Cocuzzo di Potenza, grazie alla collaborazione con il Comitato di Quartiere Cocuzzo Riparte.
 

23>25 maggio: LA KLASS in scena+Laboratori con il pubblico

Dal 23 al 25 maggio sarà la volta de LA KLASS in scena, in cui gli allievi-attori de LA KLASS porteranno sul palco del Teatro Francesco Stabile di Potenza la loro performance finale, che quest'anno vedrà coinvolti gli spettatori direttamente sul palco, alle prese con laboratori di Voce, Presenza e Origami, e concludendo l'evento con una performance "extra" in cui tutti saranno protagonisti.

20 maggio: La colazione della domenica

Il 20 maggio alle ore 10:00, sempre sulla Nave di Rione Cozzo, la nostra Colazione.. filosofica DIVENTA La colazione della domenica, in cui saremo condotti da Massimo Sirelli lungo il processo di trasformazione cromatica della Nave e grazie all'autore Gianluca Caporaso ci inoltreremo nella narrazione di "storie viaggianti" che puntano all'altro e all'altrove.
 

27 maggio: AWARE - AW(E)ARE verso il 2019

Infine, il 27 maggio saremo a Sapri allo spazio BAM per parlare e confrontarci sui progetti che Gommalacca Teatro sta realizzando per le Capitali Europee della Cultura del 2019: Matera e Plovdiv.

Nessun commento: