Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

mercoledì 22 ottobre 2008

LA CAMPAGNA ELETTORALE E' INIZIATA...

Cari Amici,
Vi comunico che VENERDI' 3 OTTOBRE alle ore 19,00 in P.zza San Ferdinando – Bari, il giornalista Attilio Romita intervisterà il nostro Ministro RAFFAELE FITTO sul federalismo.
L'appuntamento è di particolare importanza almeno per tre motivi:
1) la riforma sul federalismo fiscale rappresenta una svolta epocale nel sistema di ammodernamento del sistema-Paese ed è un preciso impegno che abbiamo assunto in campagna elettorale. Il Disegno di Legge delega della riforma, che proprio venerdì verrà discusso nella riunione del Consiglio dei Ministri, si ispira ai principi di responsabilità-sviluppo-solidarietà che Raffaele Fitto ha sostenuto con competenza e decisione portando un prezioso contributo per le prospettive del nostro Mezzogiorno. L'occasione consentirà di comprendere gli aspetti più rilevanti del provvedimento e le relative opportunità da esso derivanti per il nostro Territorio.
2) le elezioni amministrative sono ormai prossime! C'è un gran fermento e si registra un ampio e diffuso desiderio di partecipazione alla costruzione di un percorso condiviso che dovrà coinvolgere tutti, anche nella elaborazione di strategie e di progettualità per riportare con decisione e serietà il centro-destra, il PdL e il nostro candidato sindaco SIMONE di CAGNO ABBRESCIA al governo della nostra Città.
3) la presenza di RAFFAELE FITTO rappresenta un'occasione per rinnovargli il consenso e il plauso per l'efficace azione politica svolta in seno al Governo e per trasmettergli il nostro entusiasmo e il nostro orgoglio: dobbiamo accoglierlo numerosi!!

Amici!! LA CAMPAGNA ELETTORALE E' INIZIATA e vincere al Comune di Bari vuol dire riconquistare la Puglia nel 2010!!!

Vi sollecito a estendere l'invito ai Vostri Amici, ai nostri simpatizzanti e a quanti - e sono tanti!!! - attendono ormai da tempo di riportare Bari alla sua tradizionale cultura di Città - Regione.
Resto sempre a Vostra disposizione e Vi saluto affettuosamente.

Sen. dott. Luigi d'Ambrosio Lettieri

Nessun commento: