Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

martedì 26 maggio 2009

L'ESERCITO ITALIANO PREMIA I CIVILI

Comunicato stampa del T.Col. Vincenzo Legrottaglie (giornalista militare)
DIFESA, PREMIATI I DIPENDENTI CIVILI
Bari. 14 maggio 2009. Si è svolta nella mattinata odierna la Festa 2009 degli anziani dell’Amministrazione della Difesa. Dopo un breve intervento, il Gen. B. Carminantonio DEL SORBO, Comandante Regionale dell’Esercito in Puglia, ha consegnato i riconoscimenti.

Sono stati premiati i dipendenti civili che hanno maturato un’anzianità di servizio effettivo di quarant’anni (medaglia d’oro), trent’anni (medaglia d’argento) o vent’anni (medaglia di bronzo).

In totale sono state conferite: n. 3 medaglie d’oro, n. 6 medaglie d’argento e n. 9 medaglie di bronzo. Il personale è in servizio presso seguenti enti: Comando Militare Esercito “PUGLIA”, Centro Documentale, 15° Reparto Infrastrutture, Comando Scuole A.M. 3^ Regione Aerea, 3° Reparto Genio A.M.

Sede dell’evento è stato il Circolo Unificato Esercito di via Villari in Bari.

Nessun commento: