Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

mercoledì 17 giugno 2009

SEN. LUIGI d'AMBROSIO LETTIERI IN AZIONE....

Miei cari Amici,
i dati delle recenti consultazioni sono lo specchio di un successo straordinario: il PdL- grazie anche al vostro impegno convinto ha raggiunto nel Sud e particolarmente in Puglia, risultati che sono andati oltre ogni previsione consegnando il 43,6% di consensi alle europee. In particolare, voglio rimarcare la conquista della provincia di Bari, vinta da Francesco Schittulli al primo turno: una convincente prova di progettualità politica e di coerenza sull'onda lunga e virtuosa dell'ottimo lavoro fin qui condotto dal buon Governo della coalizione di Centro destra presieduto da Silvio Berlusconi.
I successi fin qui conseguiti devono fornire ulteriori energie e motivazioni per completare l'opera:non possiamo consentire che Bari rappresenti un’infausta eccezione nell’entusiasmante panorama che il voto degli elettori ha aperto nella nostra Regione, consentendo al Popolo della Libertà di conquistare un consenso sempre più solido.
. Non possiamo permettere che la voglia di futuro e di buona amministrazione che il popolo pugliese ha urlato con il voto del 6 e 7 giugno venga frustrata proprio nel capoluogo.
Ecco perché Vi chiedo di rinnovare e anzi moltiplicare i vostri sforzi per portare alla guida della città Simeone Di Cagno Abbrescia, votandolo e facendolo votare al prossimo ballottaggio del 21 giugno: l'amministrazione Emiliano ha inferto a Bari e ai baresi ferite profonde pregiudicando lo sviluppo e la coesione sociale e mortificando la stessa dignità degli elettori con toni arroganti e offensivi;tutto questo non può,non deve ripetersi perché ne resterebbe minacciata la prospettiva di futuro di una Città che deve tornare a essere una capitale del Sud.
Sta a noi restituire a Bari il ruolo che le compete e a tutti i suoi cittadini, soprattutto i più giovani, la speranza in un futuro di serenità, lavoro, sviluppo e benessere, nel segno del merito, della giustizia, della sicurezza e dell'equità.
Bari ha bisogno di Simeone Di Cagno Abbrescia come sindaco e il nostro candidato ha bisogno di tutti noi: sosteniamolo con forza e convinzione fino alla VITTORIA, perché la sua affermazione è anche la nostra e, soprattutto, delle nostre speranze in un domani migliore.

Luigi d'Ambrosio Lettieri

21 giugno 2009 - Ballottaggio:
VOTA E FAI VOTARE DI CAGNO ABBRESCIA

SI VOTA:
DOMENICA dalle ore 8,00 alle 22,00
LUNEDI’ dalle ore 7,00 alle ore 15,00

Sen. Luigi d’Ambrosio Lettieri
Segreteria BariVia Sparano, 16270121 BariTel. 080-5228124Fax 080-5721633Cell. 329-2471197Cell. 329-2471198
Segreteria Roma P.zza S. Luigi dei Francesi, 3400186 RomaTel. 06-67064100
Email: segreteria.ldambrosio@gmail.com

Nessun commento: