Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

mercoledì 21 dicembre 2011

NATALE:PRESSO LA MUNICIPALITA' DI AS SAMAI'IYAH-LIBANO

Joint Task Force Lebanon Sector West HQ. COMUNICATO STAMPA del Magg. Domenico Occhinegro, 09/11 Shama, 21 dicembre 2011, si è svolta ieri 19 dicembre ’11 una donazione presso la municipalità di As Samai’iyah.
Sono stati distribuiti regali di Natale presso la locale scuola elementare pubblica. L’attività è stata organizzata da ITALBATT, su base del 7° Reggimento Bersaglieri e comandata dal Colonnello Domenico d’Isa, ha visto la partecipazione del Generale di Brigata Carlo Lamanna, Comandante del settore Ovest di UNIFIL . I militari Italiani di UNIFIL anche con queste attività dimostrano la loro vicinanza alla cittadinanza e la volontà dei Baschi blu di lavorare per il futuro del Libano.
Il Generale Lamanna ha detto “stringere la mano a questi bambini è stato come stringere la mano al futuro del Libano” ha aggiunto “spetta a noi genitori assicurare a questi bambini un mondo migliore con una pace stabile su cui costruire il nostro futuro”.
Anche la scelta di realizzare il Crest ricordo della missione Leonte XI, che è stato donato al Preside della scuola, con manodopera locale rappresenta il tangibile segnale di vicinanza con il popolo Libanese. Durante la donazione si è esibita la Fanfara dei Bersaglieri.
PER L’ APPROVAZIONE

Nessun commento: