Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

sabato 27 dicembre 2014

VERITA', GIUSTIZIA , MEMORIA: ANGELO E' CON NOI

De: sandro [mailto:saccuccisandro@gmail.com]
Enviado el       Para: Saccucci Sandro
Asunto: Ricordo di Angelo Pistolesi
Nessuno è più misantropo di un giovane deluso.Herman Melville, Redburn, 1849
 ________________________________________________________________________________
37 º  anniversario dell'assassinio di Angelo PISTOLESI, avvenuto a Roma il 28 dicembre 1977 .
Giovane lavoratore, padre di due bambine, portatore di ideali e dirigente della Sezione  del MSI-DN dei quartieri popolari della Magliana  e del Portuense della cittá di Roma.
L'omicidio si consumava  nelle prime ore del mattino all'uscita di casa mentre si recava al lavoro .
I terroristi marxisti lo uccidevano con armi da fuoco  e ne  faceva  rivendicazione una delle bande guerrigliere che infestavano il Paese con il sangue delle centinaia di caduti.
I sicari dell'omicidio non vennero mai  individuati dalla Polizia   che , forse , non ebbe mai ad occuparsi di loro.  Troppi furono  gli assassini che non vennero mai assicurati alla Giustizia al tempo in cui  uccidere un fascista non era reato .  Gli autorevoli silenzi delle autoritá  insieme alla manifesta inoperanza contro il crimine  organizzato  rivelavano  la  complicitá  politico istituzionale che si trasformava in licenza  di uccidere in nome dell'antifascismo.  Hanno potuto ammazzare i credenti ma non sono riusciti a contenere e  sopprimere  la sòrdida veritá : terroristi comunisti al soldo dei padroni.
Nel celebrare il ricordo di quel  sacrificio , unito moralmente a tutte le vittime della ferocia marxista e dei loro soci mandanti  del potere economico , gli italiani  vivamente speranzosi nella Rinascita Nazionale, niente affatto rassegnati all'oblío e alla rinuncia ,  ricordano Angelo Pistolesi tra i martiri  della libertá del popolo italiano.VERITA', GIUSTIZIA , MEMORIA. Con  cortese preghiera di diffusione

Nessun commento: