Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

mercoledì 7 maggio 2008

CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE DI BARI

Bari, 07 maggio 2008Comunicato Stampa
La Polizia Municipale di Bari, in occasione dei solenni festeggiamenti al Santo Patrono della Città
“S.Nicola”, per consentire ai cittadini di partecipare con la massima tranquillità a tutte le manifestazioni religiose e civili in programma, ha impegnato 287 uomini per la chiusura al traffico della vasta zona cittadina interessata dalla manifestazione.
Gli agenti già da ieri notte hanno dovuto liberare dalle auto numerose piazze e strade, sono state rimosse n. 27 lasciate in sosta vietata nonostante i segnali collocati già da due giorni.
Il comando ha anche predisposto un servizio a mare con agenti a bordo di due nuovi natanti di ultima generazione, che vedrà impegnati n. 6 agenti per tutto l’arco delle giornate di festa.
24 pattuglie sono state impegnate nei controlli dei numerosissimi venditori ambulanti proventi da tutta la provincia, che senza alcuna autorizzazione hanno tentato di inserirsi nel percorso del Corteo Storico.
Gli agenti di Polizia Municipale hanno dovuto operare, diversi sequestri alimentari venduti in condizioni igieniche pessime unitamente alle attrezzature ( tra cui anche frigoriferi collocati anche lungo la carreggiata ) ed hanno dovuto durante queste operazioni, respingere numerose aggressioni. Alcuni venditori sono stati denunciati per minacce e violenze a pubblico ufficiale.

Nessun commento: