Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

giovedì 8 maggio 2008

CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE DI BARI

Comunicato Stampa Bari 08/05/2008

Alle ore 23.00 di ieri sera una pattuglia della Polizia Municipale di Bari ha rinvenuto sul lungomare Imperatore Augusto nella ressa della festa di S. Nicola, un bambino di circa tre anni che si era perso e girovagava da solo.
L’adolescente in preda ad un forte pianto è stato subito affidato ad una collega che abbracciandolo e accarezzandolo, come avrebbe fatto sua madre, è riuscita a calmarlo.
Non riuscendo a trovare i genitori nei dintorni, con un auto di servizio è stato accompagnato al Comando.
Nel contempo sono scattate le ricerche per individuare i genitori. Sono state allertate tutte le pattuglie in servizio, dando una dettagliata descrizione del bimbo.
Sono state avvisate le altre centrali operative delle forze dell’ordine ed i pronti soccorsi degli ospedali della città.
Dopo oltre un’ora, alla mezzanotte e mezzo una pattuglia ha chiesto alla centrale operativa nuovamente la descrizione del bimbo perché aveva contattato i probabili genitori.
Subito scortati da un’auto della Polizia Municipale per attraversare il groviglio di auto intorno alla manifestazione il papà e la sorella maggiore hanno raggiunto il Comando.
Alla vista del figlio il papà ha gridato di gioia: “ grazie a Dio è finito un incubo”.
Poi, il padre, un barese di 30 anni, muratore, residente nel quartiere Stanic, singhiozzando ha dichiarato agli agenti che con la moglie e tutti i nove figli ed altri parenti sono andati alla festa di S. Nicola, ma al ritorno a casa si erano accorti della mancanza del piccolo, che non era salito in macchina.

Nessun commento: