Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

domenica 27 luglio 2008

LO STABILIMENTO DELLA BIRRA PERONI DI BARI...IN FUMO

CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE-B A R I
Bari, 25.07.2008
Comunicato Stampa di Dott. Stefano Piccirilli

Questa mattina, verso le ore 10,25 gli Agenti della Centrale Operativa della Polizia Municipale di Bari, addetti alle telecamere per la videosorveglianza della Città, hanno notato, nel video della telecamera che monitora Viale Pasteur, una cortina di fumo proveniente dalla zona in cui è ubicato lo stabilimento della birra Peroni.
Gli Agenti hanno allertato e inviato la pattuglia in servizio di perlustrazione della zona per verificare quanto stesse accadendo.
La pattuglia in stato di emergenza raggiunto lo stabilimento della birra Peroni e resasi conto dell’incendio che si era propagando all’interno dello stabilimento, ne ha dato notizia alla Centrale Operativa che aveva già provveduto a inviare sul posto altre pattuglie ed alcuni Ufficiali.
La zona veniva circoscritta ed interdetta alla circolazione in alcune arterie principali, Viale Tatarella, Via Torre Tresca, Via Bitritto ex SS 271, per agevolare il transito dei mezzi dei Vigili del Fuoco .
Cinque pattuglie hanno provveduto a far evacuare d’urgenza i residenti di una decina di ville a ridosso del muro di cinta dello stabilimento, facendoli allontanare a bordo delle proprie auto parcheggiate nei giardini e potenzialmente soggette agli effetti dell’incendio.
Nell’operazione sono stati impegnati 22 Agenti e 4 Ufficiali, tutti coordinati dal Comandante Col. Donati e dal Dirigente di zona della viabilità Col. Cucurachi.
Le pattuglie della Polizia Municipale sono state dotate di maschere antigas per poter operare in sicurezza.
Alle ore 12.15 la circolazione in zona è tornata alla normalità


LA POLIZIA MUNICIPALE COMUNICA
Bari 70126 – Via P. Aquilino n. 3 –
Comandante Tel. 080 - 5773411
Ufficio Stampa Tel. 080 – 5773404/54 Fax 080- 5775412
Responsabile Ufficio Stampa Dr. Stefano PICCIRILLI
e-mail:
ufficiourp.poliziamunicipale@comune.bari.it
n. 169-08

Nessun commento: