Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

domenica 5 ottobre 2008

UNA DONAZIONE ALLA SCUOLA ELEMENTARE "MIGJENI"

COMUNICATO STAMPA
Donazione di materiale ad una scuola elementare.

(PEC/PEJE) Glociane – E’ stato donato alla scuola elementare “Migjeni”, del villaggio di Glociane, materiale scolastico per un valore di circa 6500 euro: si tratta di 100 sedie, 50 banchi ed 1 fotocopiatrice che sono stati consegnati dal Tenente Colonnello Stefano Mastrangelo (capo ufficio della branca CIMIC), al preside della scuola e ai rappresentanti della municipalità di Peja e di Glociane.
La donazione rientra nel quadro delle attività umanitarie che il Contingente militare italiano della MNTF-W, comandato dal Generale di Brigata Agostino Biancafarina, effettua tramite la propria branca CIMIC (Cooperazione Civile Militare).
Il supporto ad un istituto scolastico multietnico come la scuola elementare “Migjeni”, con oltre 500 alunni provenienti da cinque villaggi limitrofi, testimonia l’impegno del Contingente italiano per la promozione della tolleranza reciproca.

Nessun commento: