Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

martedì 19 ottobre 2010

SMENTITA DEL GRAN MAGISTERO DELL'ORDINE DI MALTA (S.M.O.M.)

Di seguito il comunicato stampa inviato dall'Ufficio Comunicazioni del Gran Magistero alle testate giornalistiche, radiofoniche e televisive in merito alla presenza di un Cavaliere di Malta nella trasmissione " il Grande Fratello".
In merito agli articoli di stampa pubblicati nell’ultima settimana in relazione ad un Cavaliere di Malta che farebbe parte della trasmissione il Grande Fratello 11, si smentisce che Davide Roberto Baroncini abbia alcuna relazione con il Sovrano Militare Ordine di Malta, comunemente conosciuto anche come Ordine di Malta o i Cavalieri di Malta. Davide Roberto Baroncini non è un Cavaliere di Malta.
Diffidiamo chiunque dall'usare impropriamente il nostro nome e chiediamo pertanto che la trasmissione il Grande Fratello cessi immediatamente di fare riferimento all’Ordine di Malta o alla appartenenza di Davide Roberto Baroncini alla nostra Istituzione.
Ufficio Comunicazioni
Sovrano Militare Ordine di Malta
Via Condotti, 68 - 00187 Roma

________________________________________

Nessun virus nel messaggio in arrivo.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 9.0.862 / Database dei virus: 271.1.1/3204 - Data di rilascio: 10/18/10 08:34:00

Nessun commento: