Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

lunedì 18 ottobre 2010

30 ANNI SUONATI, LA TAVERNA DEL MALTESE, TRA RICORRENZA, STORIA E MITO. BARI

Comunicato stampa del Dott. Michele Casella.
Mercoledì 20 ottobre, alle ore 10.00 presso la sala giunta del Comune di Bari, verrà presentata la manifestazione legata ai 30 anni della Taverna Vecchia del Maltese, un evento con cui ripercorrere la storia di questo mitico locale attraverso la diffusione di temi relativi alla legalità ed al confronto con le diverse forme d’arte. Sia dal punto di vista sociale che da quello prettamente culturale, la Taverna Vecchia ha dato un contributo fondamentale alle mutazioni della città di Bari, divenendo un simbolo della libertà espressiva e di pensiero. Anche per questo anniversario l’intento è quello di rendere questo locale un luogo in cui promuovere la fruizione di linguaggi artistici eterogenei, mettendo in comunicazione realtà locali e nazionali, Il cartellone degli eventi prevede infatti di intrecciare esibizioni dal vivo con dibattiti pubblici, stimolando il confronto e aprendo nuove tematiche che possano essere di vivo interesse per i partecipanti. Musica, idee, parole e immagini saranno dunque le protagoniste di questa manifestazione, per ripercorrere in 30 giorni un sogno lungo 30 anni.
Durante la conferenza stampa verrà annunciato il cartellone completo della manifestazione.
Interverranno:
Michele Emiliano :: Sindaco del Comune di Bari
Dario Di Stefano :: Direzione Taverna Vecchia Del Maltese
In conferenza stampa verrà distribuito il materiale informativo sull’evento
20 ottobre ore 10.00 Conferenza stampa I 30 anni della Taverna Vecchia del Maltese @ Sala Giunta – Comune di Bari Corso Vittorio Emanuele, 84 (Bari)

Nessun commento: