Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

sabato 15 settembre 2007

I vertici dei Lions baresi

I Vertici dei Lions baresi


Nella splendida residenza sala congressi “Lo Smeraldo” in Canosa di Puglia, si è svolto il 12° incontro Programmatico – Passaggio delle Cariche Distrettuali.

I Lions del Distretto 108/A.B sono nuovamente sulla scena. Il 22 luglio è avvenuta la Cerimonia delle consegne tra il Governatore Distrettuale uscente, il Dottor Antonio Onofrio COVELLA ed il Governatore Distrettuale subentrante per l’anno 2007/2008/, Dott. Ing. Elio LIOIDICE.

Alla presenza delle massime Autorità Lionistiche, Officer Distrettuali, Presidenti di Clubs, i Soci dei Clubs di tutte Circoscrizioni, il Past Governatore COVELLA ha salutato tutti i presenti con affetto e stima e così si è espresso: “Carissimi Amici nel segno della “Tolleranza e Servizio in Armonia”, dopo la Cerimonia dello “Strappo” avvenuta il giorno 6 luglio 2007 alla Convention di Chicago, eccoci puntuali alla data stabilita del 22 luglio per l’appuntamento annuale del Passaggio delle Cariche del nostro Distretto. In questa bellissima circostanza, desidero sottolineare che il Lionismo non è solo una proiezione concettuale di ideali e di valori, ma la stessa forte prospettiva sulla quale le idee camminano e si affermano misurandosi ogni momento con il portato della storia. Per queste ragioni ogni anno sociale che comincia è importante, è straordinario perché nasce da un’esperienza vissuta intensamente un anno che procede facendo tesoro dei dati storici con i quali si confronta e attraverso i quali si realizza.
Vi è nel Governatore Elio LOIODICE, tanta forza, tanta novità di proposizione, per cui, ne sono certo, sarà attento innovatore senza rinnegare il passato. Dovere di tutti noi, è di collaborare con Lui, con l’intento di migliorare la qualità della vita di ogni essere umano. In bocca al lupo Elio.

Dopo queste espressioni di vera e fraterna Amicizia del Past Governatore COVELLA, prende la parola il neo Governatore LOIODICE:

“Carissimi, è giunto il momento di parlare dell’Organizzazione per il Nuovo Anno Sociale 2007/2008. Mi è fortemente gradito questo 12° Incontro Programmatico, che viene anticipato rispetto l’anno scorso, per dare inizio alle nostre attività, informandoVi attraverso uno strumento essenziale che ho denominato V.A.O. (Vadmecum, Agenda ed Organizzazione). Troverete, nel Vadmecum, gli Statuti ed i Regolamenti ai diversi livelli e con l’Agenda, che riporta le date degli eventi principali, riuscirete ad organizzare i Vostri incontri con il contributo dei Delegati e degli Officers preposti. Cordialmente…

Bene, cari amici lettori de il * “Palazzuolo”, un cordiale saluto a tutti dal vostro vicedirettore, augurandoVi buone vacanze, con la speranza di riprendere il “dialogo” con Voi nel mese di settembre in ottima forma.

Nessun commento: