Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

martedì 4 dicembre 2007

Dal Libro dei Morti

dal “Libro dei Morti” degli Egizi

Io sono il passato e il domani
sono sempre esistito e sempre esisterò:
io rinascerò ancora.

Sono l’energia radiosa,
l’Essenza che diventa anima e dona il soffio vitale;
sono frammento della Divinità
che dall’Oriente all’Occidente si cela nell’Universo tutto.

Sono la Luce che splende anche nel buio dell’avello,
sono mente e cuore di coloro
che si sono rialzati nella carne.
Io vivo in tutti i corpi
mentre insieme andiamo tenendoci per mano.

La Forza che mi circonda
è la stessa che sostiene la mia anima
e protegge il mio cammino.

Il Dio del Cielo è in me ed io sono in Lui:
i Suoi valori sono i miei valori.
Io appartengo a Colui che eternamente mi ricrea.

Entro dal Passaggio come uomo che non comprende:
ma il mio fatale andare mi porterà alla Verità,
mentre le mie sembianze saranno sempre
quelle di uomini e donne.
Tratto dai quaderni di Serenamente

Nessun commento: