Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

giovedì 5 giugno 2008

MULTINATIONAL TASK FORCE WEST PUBLIC AFFAIRS OFFICE

COMUNICATO STAMPA - Cap. Domenico Occhinegro
4 giugno 2008
LA MNTF-W ORGANIZZA INCONTRO CON I GIOVANI

Il 4 Giugno presso l’aereporto Italiano AMIKO (aeroporto militare italiano Kosovo) di Gjacova, si è svolto un incontro tra alcune componenti aeree appartenenti alle Task Forces presenti in kosovo ed una scolaresca della città che ospita l’aereoporto.
La manifestazione ha previsto una dimostrazione dinamica delle capacità operative degli elicotteri, ed una piccola mostra statica eseguita dal 21° gruppo squadrone AVES “Orsa Maggiore” di stanza a Cagliari, comandato dal Ten. Col. Dimitrio Vincenzo e dal reparto distaccato del reparto mobile di supporto dell’Aeronautica comandato dal Col. Nicolosi Ignazio.Un connubio operativo che vede la partecipazione sia dell’Esercito sia dell’Aeronautica, e rispecchia la forte capacità cooperativa esistente tra la due componenti aeree. L’incontro è anche l’occasione per cementare e solidificare le già strette relazioni tra le diverse componenti aeree militari di Kfor ed i giovani del Kosovo.
Le continue manifestazioni dirette alle nuove generazioni, che rappresentano indiscutibilmente il futuro di ogni nazione, disegnano uno degli obiettivi più importanti della missione Joint Enterprise.

Nessun commento: