Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

giovedì 25 ottobre 2007

La Tenerezza di Dio

Questa notte ho fatto un sogno, ho sognato di camminare sulla sabbia accompagnato dal Signore e sullo schermo nella notte erano proiettati tutti i giorni della mia vita, ho guardato indietro e ho visto che per ogni giorno apparivano orme sulla sabbia, una mia e una del Signore; così sono andato avanti fin che tutti i miei giorni si esaurirono.
Allora notai che in certi punti appariva solo un orma, questi punti coincidevano coni giorni più difficili della mia vita, i giorni di maggior angustia, di maggior paura, di maggior dolore:
Ho domandato allora, Signore, tu hai detto che saresti stato con me tutti i giorni della mia vita e io ho accettato di vivere con te, ma perché mi hai lasciato solo proprio nei momenti peggiori?
Figlio mio, io ti amo e ti dissi che sarei stato con te durante tutta la camminata e che non ti avrei lasciato solo neppure per un attimo, e non ti ho lasciato, i giorni in cui tu hai visto solo un’orma sulla sabbia sono i giorni in cui ti ho portato in braccio.
(Anonimo brasiliano)

Nessun commento: