Ordini Cavallereschi Crucesignati

Questo sito è a disposizione di tutti coloro che intendono inviare i loro pezzi, che dovranno essere firmati, articoli sulle gesta della Cavalleria Antica e Moderna, articoli di interesse Sociale, di Medicina,di Religione e delle Forze Armate in generale. Il sottoscritto si riserva il diritto di non pubblicare sul Blog quanto contrario alla morale ed al buon gusto. La collaborazione dei lettori è cosa gradita ed avviene a titolo volontario e gratuito, per entrambi.

giovedì 4 ottobre 2007

www.priorato-osf-to.it

Preg.mo Sig CAV.UFF. PIETRO DOTT. VITALE, chiedo scusa per il disturbo arrecatoLe.Mi chiamo Alfredo MULE' e Le scrivo da Torino. Ho avuto modo di consultare il Suo Blog sugli "Ordini Cavallereschi Crucesignati". Sono il presidente di una Associazione Cavalleresca caritatevole e come tale non abbiamo fini di lucro, per ogni ulteriore dettaglio La rimando al nostro sito: www.priorato-osf-to.it

Mi permetto di disturbarLa con questa mia, per chiederLe se fosse possibile pubblicare sul Suo sito la mia Poesia scritta in onore di tutti i miei Cavalieri e Dame e dello Spirito Cavalleresco. In attesa di un Suo riscontro in merito, La ringrazio anticipatamente della collaborazione che vorrà offrirmi. Con le espressioni del più deferente ossequio, mi sottoscrivoIl Priore del Piemonte Alfredo MULE'.

Preghiera

Signore Noi ti preghiamo affinché il definirci “Cavalieri” ci aiuti ad essere una presenza sicura a cui ci si può rivolgere quando lo si desidera.
Aiutaci nel nostro essere Cavalieri e Dame a trovare la forza di donare la speranza a chi incontriamo e la fiducia, pregando il Signore, affinché ci illumini tutti dal buio e ci arricchisca con la Sua povertà.
Esaudisci o Signore, le nostre Preghiere, benedici questa spada, della quale questi tuoi servi desiderano cingersi, degnati di Benedirli con la destra della tua Maestà, affinché essi possano essere difensori dei più abbietti.
Prendiamo l’elmo della salvezza e la spada dello Spirito Santo, Sposo di Maria, una spada fiammeggiante che si trasforma in torcia splendente per illuminare il cammino degli uomini verso un'alba foriera di pace, fratellanza, amore e sapere.
Combattiamo e preghiamo in ogni tempo, con ogni forma d’orazione e di supplica, per mezzo dello Spirito Santo.
Voglia il Nostro amato San Venanzio Fortunato farci incedere sempre a testa alta con la fierezza e l´onore di vero e fiero Cavaliere!
Possiamo portare onore alle Ns. famiglie, fama e gloria al Ns. Ordine!

Il Priore del Piemonte
Alfredo MULE’

Nessun commento: